Review: Rare Earth Deep Pore Mask Kiehl’s

Ciao ragazze,

oggi sono qui per parlarvi della mia maschera preferita in assoluto, quella che compro e ricompro ininterrottamente , ovvero la RARE EARTH DEEP PORE MASK di Kiehl’s.


Gli ingredienti principali di questa maschera sono:

  • la bentonite, un’argilla proveniente dal Canada e dal Midwest con un alto potere assorbente.
  • l’argilla bianca dell’ Amazzonia, ricca di minerali , è utile ad eliminate batteri, cellule morte e tutto ciò che va ad ostruire la pelle causando punti neri e pori dilatati.

E’ ,ovviamente,  una maschera purificante ma grazie alla presenza di aloe e avena, la pelle non risulterà secca dopo l’applicazione.

La consistenza è molto solida rendendola  di facile applicazione.


Utilizzo: va applicata su tutto il viso o nella zona T  e si lascia agire per 5/10 minuti senza farla seccare. Vi ricordo che tutte le argille non vanno mai fatte seccare sul viso altrimenti perdono le loro proprietà. Io , in genere, inumidisco sempre con acqua termale durante la posa.  Dopo 10 minuti si sciacqua con acqua tiepida.

Perché la amo : Gia dal primo utilizzo potrete notare che i vostri pori dilatati sono nettamente diminuiti, la pelle è più levigata , luminosa e sono spariti i rossori. Usandola costantemente ho potuto riscontrare un miglioramento della grana della pelle.

Il costo è di 18 euro la size da 28 ml mentre di 28.50 euro la size da 125ml.

Vi consiglio questa maschera perchè fra tutte quelle purificanti è l’unica che fa quello che promette e con la quale posso vedere risultati per diversi giorni. Ve la consiglio vivamente e vi garantisco che ve ne innamorerete!

 

Vi ricordo inoltre che in ogni store Kiehl’s potrete ricevere una consulenza gratuita per la vostra pelle e potrete ricevere i campioncini della vostra skin care da provare comodamente a casa !

 

Un abbraccio

 

Giada

 

Annunci

2 risposte a "Review: Rare Earth Deep Pore Mask Kiehl’s"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...