CHE FINE HO FATTO?

Non so bene come sarà questo post.. è strano ritornare a scrivere dopo mesi ma è giusto farlo.

Gli ultimi 4 mesi sono stati un concatenarsi di eventi che mi hanno portato mettere in stand-by molte cose: ci sono momenti nella vita in cui bisogna scendere dalla giostra e cosi è stato per me.

Partiamo dal principio : nel mio ultimo post di aprile ( dove già latitavo ) vi scrivevo che sarei dovuta andare in ferie a breve in modo tale da ricaricare le energie e riprendere in mano il blog. Purtroppo le mie ferie , per contrattempi e conseguirsi di eventi , si sono posticipate a giugno . Sono arrivata a fine maggio che ero esausta , prosciugata e senza forze. Per motivi lavorativi prendevo un aereo quasi ogni settimana ritrovandomi addosso troppo jet lag da smaltire. A giugno, visto che ero ridotta uno straccio, pensavo cosi di godermi un mese di divertimento e invece no : il 15 giugno sono stata operata di calcoli ai reni  tramite litotrissia, ovvero il bombardamento con onde d’urto. Di per sé non è stato  un intervento invasivo ma ragazzi, il dolore dei giorni dopo non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico .

Ecco quindi che mi gioco 10 giorni di ferie così.

Grazie al cielo ora sto bene, ho ripreso a lavorare e mi sono rimessa in sesto .

Ricomincio quindi così a pubblicare sul blog promettendo a voi e a me stessa di postare almeno una volta alla settimana ( almeno all ‘inizio 😛 )

Spero vivamente voi possiate tornare a leggermi  e spero voi capiate che nella vita, ci sono momenti in cui bisogna spegnere tutto e ripartire.

 

Vi abbraccio 🙂

 

Giada

Annunci

6 risposte a "CHE FINE HO FATTO?"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...