Non so bene come sarà questo post.. è strano ritornare a scrivere dopo mesi ma è giusto farlo.
Gli ultimi 4 mesi sono stati un concatenarsi di eventi che mi hanno portato mettere in stand-by molte cose: ci sono momenti nella vita in cui bisogna scendere dalla giostra e cosi è stato per me.
Partiamo dal principio : nel mio ultimo post di aprile ( dove già latitavo ) vi scrivevo che sarei dovuta andare in ferie a breve in modo tale da ricaricare le energie e riprendere in mano il blog. Purtroppo le mie ferie , per contrattempi e conseguirsi di eventi , si sono posticipate a giugno . Sono arrivata a fine maggio che ero esausta , prosciugata e senza forze. Per motivi lavorativi prendevo un aereo quasi ogni settimana ritrovandomi addosso troppo jet lag da smaltire. A giugno, visto che ero ridotta uno straccio, pensavo cosi di godermi un mese di divertimento e invece no : il 15 giugno sono stata operata di calcoli ai reni tramite litotrissia, ovvero il bombardamento con onde d’urto. Di per sé non è stato un intervento invasivo ma ragazzi, il dolore dei giorni dopo non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico .
Ecco quindi che mi gioco 10 giorni di ferie così.
Grazie al cielo ora sto bene, ho ripreso a lavorare e mi sono rimessa in sesto .
Ricomincio quindi così a pubblicare sul blog promettendo a voi e a me stessa di postare almeno una volta alla settimana ( almeno all ‘inizio 😛 )
Spero vivamente voi possiate tornare a leggermi e spero voi capiate che nella vita, ci sono momenti in cui bisogna spegnere tutto e ripartire.
Vi abbraccio 🙂
Giada
Bentornata
Mi piacePiace a 1 persona
Grazie 😘
Mi piaceMi piace
Bene che ti sei ripresa! Bentornata 😘
Mi piacePiace a 1 persona
Grazie 😘😘😘
Mi piaceMi piace
Mi spiace per i calcoli conosco purtroppo il dolore delle coliche, bentornata
Mi piaceMi piace
Sono dolori da paura ! Spero di non doverli provare piuuuu!
Mi piaceMi piace