I MIEI ROSSETTI MAC PREFERITI

 

Ciao ragazze! Ultimamente latito un po’ ma sono stanchissima e spesso nei miei momenti di pausa mi addormento secco… ma oggi ho trovato la forza per postare questo articolo e sono qui a presentarvi i miei rossetti MAC preferiti. Per chi ancora non lo sapesse,io sono un amante dei prodotti per labbra: rossetti, tinte, gloss, lip balm.. ho una dipendenza. Da ottima addicted , il mio amore per i rossetti MAC è incondizionato perché trovo che siano i migliori in commercio : sono pigmentatissimi , confortabili e a lunga tenuta . Ecco quindi che vi elenco i miei rossetti MAC preferiti e che secondo me sono un MUST HAVE .

1.REBEL

rebelQuesto è il mio primo rossetto Mac acquistato e ha un valore simbolico perché l’ho acquistato al duty free di Malpensa prima di partire per un anno alle Maldive a lavorare . Mi ha accompagnato praticamente tutto l’anno durante le mie serate tropicali e ogni volta che lo applico mi vengono in mente un sacco di ricordi . È un color sangria , un misto di viola e fuxia e ho notato ( prestandolo alle mie coinquiline ) che il risultato finale dipende molto dalla pigmentazione delle labbra : su di me ha un effetto molto più viola rispetto ad altre . Io lo amo proprio perché questo riflesso viola mi aiuta molto a far risaltare il verde dei miei occhi. Ha un finish satin,si stende facilmente e non secca le labbra . La durata è estrema ( dura fino ad 8 ore ) ma attenzione perché non è del tutto no-transfer.

2.MEHR

mehr

Questo per me è un rossetto INDISPENSABILE. È un rosa antico , delicato, ideale per tutti i giorni . Ravviva qualsiasi look senza esagerare e rende il viso elegante . È un rossetto che io chiamo “quattro stagioni”. Se siete di fretta o non sapete cosa applicare sulle labbra LUI è la soluzione . SEMPRE .  Ha un finish matte ma non secca le labbra . Su di me ha una durata di circa 4/5 ore.

3.RUBY WOO

ruby-woo

Il rosso per eccellenza. Ruby Woo è uno di quei rossetti che sta al centro dell’attenzione. Non puoi passare inosservata . E’ un rossetto dal finish retro matte e la sua texture  è molto secca tanto che è necessario idratare ed esfoliare bene le labbra prima di applicarlo. Grazie al sottotono blu mettere in risalto il bianco dei vostri denti. Bisogna, inoltre, essere precise nell’applicazione che non è del tutto semplice..ma l’effetto che avrete vi ripagherà di tutte queste sofferenze! Ruby Woo è per me sinonimo di femminilità, uno di quei rossetti che mi fa sentire Donna. Durata ottima.

4.ALL FIRED UP

all-fired-up

Un altro  retro matte dal sottotono freddo. Un magenta accesso, bellissimo . Come Ruby Woo richiede pazienza nell’applicazione perchè non cremoso. E’ un colore pieno, deciso , per chi ha voglia di osare. E’ il mio colore preferito per le serate primaverili. La sua durata è di 5/6 ore.

5.VELVET TEDDY

velvet-teddy

Un’altro nude ma sulla tonalita del  marrone. Su di me risulta beige scuro e lo amo quando ho un trucco occhi molto molto acceso. Il suo finish è matte  ma vi assicuro che non secca assolutamente le labbra, è facile da stendere e la sua durata è di circa 8 ore. E’ un rossetto da tutti i giorni,con un colore pieno che scalderà il vostro incarnato.

 

Ed ecco qui i miei rossetti MAC preferiti !

Fatemi sapere se siete d’accordo con me e quali sono i vostri must have!

Un abbraccio

Giada

Annunci

7 risposte a "I MIEI ROSSETTI MAC PREFERITI"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...